Dicono di noi i nostri clienti.

Festa di Matrimonio Rath-Radèly in un casale nella campagna di Pitigliano, gli sposi vivono in Germania, un centinaio di invitati fra i due e gli ottant’anni da Germania, Ungheria, Francia e Italia: babele linguistica, usi e costumi differenti da integrare, tradizione toscana da rivisitare, a disposizione una grande aia scoperta da arredare e strutturare intorno alla piscina, chi organizza il tutto? La signora Paola Cimetta: un incontro e un fangoso sopraluogo in un piovoso marzo, poi mesi di scambi di posta elettronica, desideri fumosi e contrastanti pretese da un lato, concrete solide proposte e planimetrie dall’altro. Il tempo non aiuta, pioggia e vento a giugno inoltrato, panico degli sposi da un lato, soluzioni trovate per tutte le evenienze dall’altro. Il 25 giugno il sole è arrivato, gli sposi pure, arriva la signora Cimetta con camion e operai. L’aia è un cantiere, cuoche che inciampano in elettricisti, elettricisti che inciampano in cuoche, tendoni di copertura, tavoli, sedie, immani scatoloni, cavi elettrici, prove luce – basterà l’elettricità o salta tutto?... Tutti corrono, tutti si agitano. Roccia nella tempesta Paola Cimetta inventa, dirige, organizza, risolve, fa. Il 26, a poche ore dall’evento, benché ad uno sguardo esterno la situazione sembri più caotica che mai, la calma della signora dà fiducia. E quando a fine pomeriggio cominciano ad arrivare gli sposi e gli invitati di ritorno dalla cerimonia, incontrano una gradevolissima ed elegante atmosfera campestre, tavoli perfettamente arredati all’ombra, aperitivi serviti intorno alla piscina, personale attento e non distratto nè dalla babele linguistica durante tutta la cena nè dalla musica e dalle danze del dopocena. Tutti soddisfatti, tutto è andato liscio come l’olio. E sarà solo il giorno dopo, mentre gli operai smontano, che gli sposi apprenderanno delle piccole tragedie e degli inconvenienti occorsi nel corso della serata che Paola ha risolto con intelligenza e spirito di improvvisazione senza che né loro né gli invitati si accorgessero di nulla. Professionalità, fantasia, cortesia e buon gusto definiscono il servizio fornito dalla signora Cimetta.
Eva e Mark 2004


Abbiamo molto apprezzato la professionalita' e l'estrema disponibilita' - fatta di sopralluoghi e verifiche sul posto, anche al di la' di quanto concordato. L' allestimento e il menu' sono risultati perfettamente corrispondenti allo stile country, sobrio ma allegro, molto familiare e accogliente, che desideravamo. Grazie alla Sua competenza e simpatia abbiamo trascorso, una felice festa di matrimonio.
Flavia e Riccardo 2005



Ti volevo ringraziare ancora per il fantastico incontro che mi hai aiutato ad organizzare; e' andato tutto benissimo ed ho ricevuto moltissimi complimenti. Spero di avere ancora la possibilita' di incontrarti magari per organizzare altri simili eventi, auguri per tutto.
Silvia 2005



Cara Paola, sei stata impeccabile su tutto ma ritengo che il successo dell'evento sia stato a monte...quando ci siamo incontrate....quando immaginavo delle situazioni, dei particolari e avevo delle esigenze....che però non era facile trasmettere.......la tua bravura invece ti ha fatto interpretare meravigliosamente quelli che erano i miei desideri....non mi hai mai detto no o non è il caso di fare una o un'altra cosa, ma mi hai sempre saputo consigliare....facendomi notare dove dal tuo punto di vista c'erano delle cose che nell'insieme potevano non essere adatte, spiegandomi il motivo e dandomi un'alternativa ovviamente lasciandomi la decisione ultima....ma l'aver seguito i tuoi suggerimenti ha fatto si di migliorare notevolmente il risultato finale dove tutti, compreso chi non è mai soddisfatto e trova sempre qualcosa da ridire... (in tutti gli eventi c'è questo tipo di personaggio...)... sono rimasti colpiti positivamente, entusiasti, c'era chi non se ne andava più via!!!! 
Eravamo tutti soddisfatti e stavamo tutti bene...un pò per tutto...per non aver dovuto fare file ai tavoli degli antipasti....o degli aperitivi....dove alcune persone hanno triplicato le prestazioni... (il bere e mangiare) per gli ornamenti creati e i particolari curati nulla almeno ai miei occhi mi è sembrato lasciato al caso....inoltre sono stati bene anche perchè hanno potuto muoversi liberamente....in particolare mi ricordo che i genitori dei bimbi si sono potuti godere comunque la giornata e ne erano entusiasti, altri dicevano che li faceva stare bene anche l'idea che non avrebbero incontrato un'altra coppia di sposi o di invitati avendo così tutti la possibilità di muoversi liberamente ) una cosa la ricordano e la ricordiamo tutti....la sensazione di tranquillità, allegria, ma anche di classe ed eleganza che si è respirata durante tutta la giornata...(magari ai tuoi occhi sarà sembrato il contrario forse troppo "campestre"...ma per me l'importante è che i miei ospiti ricordino quel giorno come un matrimonio dove sono stati bene e che gli  abbia lasciato delle belle sensazioni)...
Inoltre volevo ringraziare te Paola che sei stata, insieme al tuo team perfetta, nessuno dei tuoi ragazzi lasciava trasparire disinteresse per il lavoro che svolgeva, erano sempre attenti che nessuno si trovasse in difficoltà se voleva qualcosa da bere in più, o ai tavoli riproporre quante volte volessero gli ospiti una determinata pietanza, e sempre col sorriso...a proposito tu eri davvero bellissima.....come al solito del resto...per quello che riguarda il mangiare ti posso dire che i complimenti si sono prolungati nel tempo sia per la scelta delle pietanze che è andata incontro un po’ a tutti i gusti e sia per la qualità.
Grazie per aver contribuito a realizzare un sogno e a farlo ricordare a noi in particolare ma a tutti in generale....perchè un matrimonio ben riuscito rimane con affetto nel tempo.
Cristina e Marco 2006